12 feb 2010

PER UN AMICO IN PIU'




RIPROPONGO ANCHE IN QUESTO BLOG L'INIZIATIVA CHE TEMPO FA HO SCOPERTO NEL BLOG DI GIOVANNA, PENSO ANCORA OGGI CHE SIA UNA BELLA IDEA, PER QUESTO MOTIVO HO DECISO DI REPLICARLA, LO FAR0' ANCHE NEGLI ALTRI MIEI BLOG. CHI AVESSE PIACERE AD ADERIRE, TROVA TUTTO NEL POST DI OGGI... grazie a tutti.


Ecco l'iniziativa......

Oltre ai link già esistenti nell'elenco "Lettori fissi" e "Blog amici" sarebbe bello aggiungere anche quelli di tutti coloro che siano disposti allo scambio, che può essere utile a tutti. Infatti come potete leggere su Wikipedia:

"il pagerank è facilmente riconducibile al concetto di popolarità tipico delle relazioni sociali umane, ed indica, o si ripromette di indicare, le pagine o i siti di maggiore rilevanza in relazione ai termini ricercati."
In parole povere più siete linkati, più google darà importanza al vostro blog (almeno in parte, perchè notevole importanza ha la qualità del blog, e questo è più che giusto!).


Se anche voi la trovate una bella iniziativa e volete aderire, potete inserire in un elenco di link
http://ilblogperlatuasalute.blogspot.com/

con il nome, PENSA ALLA SALUTE, sul vostro blog, poi comunicatelo in questo post nei commenti, lasciando il link e il nome del vostro blog.
Grazie fin da ora a chi avrà piacere di aderire allo scambio. A presto.

8 feb 2010

RISPOLVERANDO VECCHI POST....

L'immagine di seguito si trova all'indirizzo saluteolistica.blogspot.com/
 Il tempo passa tanto velocemente e a volte, si tende a dimenticare ciò che è stato, ma in questa occasione io voglio ricordare e ricordarvi, ciò che scrivevo nel mese di agosto 2009

Questo non deve assolutamente essere dimenticato....

Eh no, dai, non è possibile continuare così! Ci sono notizie molto importanti che ci riguardano, ma perchè sono tenute nascoste? Io voglio farti sapere anche quello che i media non trasmettono.. le bugie hanno le gambe corte e qualcuno, come me, ma anche come tanti altri che la pensano come me, hanno bisogno che si sappia "anche" la VERITA' NASCOSTA... mica per altro, solo perchè credo che gli unici a tenerci davvero per la nostra salute siamo soltanto noi......


VUOI SAPERE ALTRO?

Non cadete nella trappola
L'ignoranza è la peggior malattia
Scelta personale

2 feb 2010

UN BLOG PER STARE BENE NATURALMENTE....


foto dal web da: Rimedi Naturali

Questo è solo un blog informativo, che non vuole assolutamente sostituirsi a diagnosi o cure mediche professionali.


Se, come me volete stare bene "naturalmente", essere sempre informati sulla medicina alternativa e la sua continua evoluzione, questo è il blog giusto. Se siete capitati qui per caso (forse non è un caso), accomodatevi pure e trattenetevi tutto il tempo che volete. L'informazione, anche se di diversa corrente  di pensiero, non è mai inutile, soprattutto se tratta della salute.  Grazie per essere passati di qui.

 Buona navigazione a tutti...